Marvel e Square Enix annunceranno domani un nuovo mondo di Kingdom Hearts III?

Di Andrea "Geo" Peroni
26 gennaio 2017

Sono parecchi mesi che Kingdom Hearts III non si fa più vedere, anche se Tetsuya Nomura, proprio pochi giorni fa, ha ribadito di come i lavori stiano andando a gonfie vele. Un annuncio relativamente importante, però, potrebbe essere dietro l’angolo.

Gli account ufficiali di Twitter di Square-Enix e Marvel hanno infatti annunciato che nella giornata di domani verrà reso noto una grande novità. Nessuna delle due compagnie fa riferimento all’altra nei propri tweet, ma il fatto che l’annuncio sia stato fatto in contemporanea ha subito fatto pensare una sola cosa alla community dei fan: nella giornata di domani, le due potenze dell’intrattenimento annunceranno un mondo con eroi Marvel all’interno di Kingdom Hearts III.

È un’ipotesi che da anni circola sul web, specialmente visto l’enorme successo che i film Marvel Studios, di proprietà Disney, stanno riscuotendo sin dal 2008 con l’uscita del primo Iron Man. Non ci resta, dunque, che attendere la giornata di domani per scoprire il tanto importante annuncio da parte di Square-Enix e Marvel.

Noi stessi abbiamo inserito un mondo dedicato alla Marvel in una lista speciale delle nostre richieste a Square-Enix per il terzo capitolo della serie. Siete d’accordo con le altre nostre proposte?

I 5 mondi che vorremmo su Kingdom Hearts III

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.