Marvel Vs. Capcom Infinite – Nuove entrate nel roster dal Comic-Con

marvel capcom infinite iron man
Di Andrea "Geo" Peroni
21 luglio 2017

Capcom, direttamente dal Comic-Con di San Diego, ha ufficializzato l’entrata in Marvel Vs. Capcom Infinite di alcuni nuovi eroi e protagonisti di celebri videogiochi della casa giapponese. Al già folto schieramento di personaggi giocabili si aggiungono infatti Spider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight).

  • Spider-Man: Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.  
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.  
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.

Marvel Vs. Capcom Infinite sarà disponibile dal 19 settembre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.