Mass Effect 2 e 3 sono adesso retrocompatibili con Xbox One

Mass Effect 3 shepard
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 novembre 2016

Bella notizia per tutti i fan della serie Mass Effect. Microsoft ha da poco annunciato, in occasione dell’N7 Day, che Mass Effect 2 e Mass Effect 3 sono retrocompatibili da oggi su Xbox One. Questi si aggiungono al primo capitolo che è stato tra i primi giochi a partecipare al programma di retrocompatibilità.

I vari DLC saranno disponibili per entrambi i titoli e potranno essere scaricati in forma digitale attraverso lo store.

Si tratta di un’occasione fantastica, da cogliere al volo, per coloro che non hanno avuto modo di giocare questa trilogia, e di trovarsi pronti per l’uscita di Mass Effect Andromeda.

E parlando di Mass Effect Andromeda, oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per il nuovo capitolo della serie in arrivo nella primavera 2017.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.