Mass Effect Andromeda – Le mappe multiplayer aggiuntive saranno gratuite

uagna mass effect
Di Luca "Beard" Porro
8 marzo 2017

La componete multiplayer è di certo una della parti più attese e più chiacchierate di Mass Effect: Andromeda; ciò dipende dal fatto che il suo predecessore, Mass Effect 3, ha scontentato buona parte dei fan proprio nella sua componente multiplayer, a differenza di quanto fatto con il singleplayer.

Così in risposta alle varie domande dei fan riguardanti la futura gestione delle pubblicazioni delle mappe multiplayer, il general manager di BioWare Aaryn Flynn, ha specificato che la modalità di diffusione di scenari multiplayer aggiuntivi sarà gratuita come in Mass Effect 3.

Inoltre la componente multiplayer del gioco prevederà un sistema di missioni giocabili in co-op con altri giocatori; tuttavia queste missioni potranno essere effettuate anche in singleplayer assegnandole ad una squadra di NPC che la effettueranno al vostro posto, e nel caso in cui tornassero vittoriosi, vi garantirebbero il premio della missione.

Manca poco al rilascio di Mass Effect: Andromeda, previsto per il 23 marzo, non ci resta quindi che attendere ancora un po’, nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte 



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.