Mass Effect: Andromeda – Nessun Season Pass e accesso anticipato

uagna mass effect
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
8 gennaio 2017

Continuano ad accumularsi le informazioni riguardo Mass Effect: Andromeda. Dopo i dettagli rivelati da Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, riguardo la storia e per la versione PC, ne continuano ad arrivare altri.

Sempre il GM, sul proprio profilo Twitter, in questi giorni sta rispondendo ai diversi fan che gli pongono le domande.

Qui gli viene chiesto se Mass Effect: Andromeda avrà il Season Pass. Ma la domanda riceve un “no” secco per la gioia dei giocatori.

La discussione non termina qui. Infatti gli viene chiesto se si tratteranno di DLC gratuiti per il multiplayer. Flynn risponde dicendo che se ne riparlerà più avanti.

Infine sul profilo Twitter ufficiale del gioco, un utente domanda se sarà possibile accedere in anteprima grazie al servizio EA Access disponibile in esclusiva su Xbox. E la risposta è positiva.

Se siete interessati, per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra anteprima. Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 21 Marzo in Nord America, e dal 23 Marzo in Europa.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.