Mass Effect: Andromeda non avrà il doppiaggio in italiano

uagna mass effect
Di Marco "Chuck" Zanolini
27 febbraio 2017

Aaron Flynn, general manager e vice president di BioWare, ha risposto a una domanda di un utente su Twitter riguardante il doppiaggio di Mass Effect: Andromeda.

Il gioco, che uscirà il prossimo 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC non sarà doppiato in italiano e godrà solo di sottotitoli nella nostra lingua. Inutile sottolineare la delusione di moltissimi utenti: molti di questi sarebbero pronti a disdire addirittura il pre-order del gioco secondo alcune dichiarazioni. Una decisione difficile senza dubbio, sebbene non sia ancora chiaro il motivo di tale scelta.

Nuovi dettagli sono stati rilasciati invece per la patch del day one e sul peso del gioco, insieme ai requisiti di sistema per la versione PC. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.