Mass Effect: Andromeda non sarà rilasciato su Nintendo Switch

uagna mass effect
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
23 ottobre 2016

Brutte notizie per i fan di Mass Effect che speravano di poter giocare il prossimo titolo sulla nuova console di casa Nintendo.

Infatti il producer Michael Gamble, rispondendo su Twitter ad una domanda, riferita alla possibilità di vedere il nuovo titolo di casa BioWare su Nintendo Switch, ha confermato che Mass Effect: Andromeda non farà parte della line-up, nè al dayone, nè in futuro.

Giorni fa sono emersi i giochi disponibili già dal lancio che potete vedere cliccando qui. Ovviamente non poteva mancare anche la parola dell’analista Michael Patcher che secondo lui il successo di Nintendo Switch sarà condizionato da due fattori.

Infine se volete sapere qualche informazione in più, vi rimandiamo al nostro speciale di approfondimento su Nintendo Switch.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.