Mass Effect Andromeda non supporterà il VR

uagna mass effect
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
17 dicembre 2016

Mass Effect Andromeda non avrà il supporto per VR. E’ stato Mike Gamble di Bioware, producer della serie Mass Effect, ad annunciarlo tramite un comunicato.

Ma niente è perduto. Infatti, sempre nello stesso comunicato, ha reso noto che ci sono possibilità di vedere un titolo con supporto per la realtà virtuale. Inoltre, se ma ci dovrebbe essere un Mass Effect con supporto per VR, non sarà un porting di un titolo vecchio, ma si tratterà di un gioco creato appositamente per regalare un’esperienza del tutto originale.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di Mike Gamble?

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile nel 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.