Mass Effect: Andromeda – Ecco tutti i dettagli della patch 1.05

uagna mass effect
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 aprile 2017

Come vi avevamo annunciato ieri, una patch per Mass Effect: Andromeda era imminente.In data odierna, come atteso dalle previsioni, BioWare ed EA hanno rilasciato la patch 1.05.

Oltre alla risoluzione dei soliti bug presenti, gli sviluppatori hanno anche aumentato lo spazio presente nell’inventario e corretto alcune animazioni. Punto non meno importante, riguarda le espressioni dei personaggi. Infatti adesso, i volti dei protagonisti del gioco saranno molto più realistici e più affascinanti. Inoltre sono stati aggiunti altri shader per gli occhi per una personalizzazione più ampia.

Qui vi lascio il video comparazione tra il prima e dopo la patch 1.05

Sapevate che Mass Effect: Andromeda è già stato piratato su PC? Per saperne di più vi invito a leggere questo articolo. Infine se volete sapere cosa ne pensiamo, di questo nuovo capitolo di casa BioWare, qui trovate la nostra recensione.

Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.