Rilasciato un maxi aggiornamento per Miitomo

Di Marco "Rubo" Rubin
30 novembre 2016

Dopo mesi dall’ultimo aggiornamento, Miitomo finalmente si aggiorna sia su Android che su iOS. Andiamo a scoprire cos’è stato aggiunto:

  • Messaggi privati: Questa funzione permette agli utenti di scambiare dei messaggi privati con i propri amici, dando anche la possibilità di scelta dell’espressione del Mii.
  • Personalizzazione stanza: Possono finalmente essere decorate le stanze, modificando il pavimento e la tappezzeria. Gli oggetti possono essere ottenuti grazie al gioco Sgancia Mii oppure con alcune transazioni in-app. Le stanze possono essere decorate con dei poster fino ad un massimo di otto, gli spazi per i poster possono essere acquistati a 0,99€.
  • Centro stile: con questa nuova modalità, gli utenti possono condividere fino a tre completi con i propri amici, i quali possono provarli o mettere “mi piace”.
  • Centro risposte: questa funzione aggiunge una lista pubblica di domande a cui tutti possono rispondere e commentare.
  • Alter Mii: questi nuovi Mii sono sempre gestiti dall’utente principale, ma hanno la propria stanza e i propri vestiti. Si possono avere fino a 100 Alteri Mii.
  • Utilizzo più facile: Ora è possibile vedere le stanze personalizzate dei propri amici e leggere le loro ultime risposte senza dover parlare con altri Mii.

Se volete leggere il changelog completo potete cliccare qui, oppure potete scaricare l’aggiornamento dal Google Play Store e dall’App Store.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.