MediEvil PlayStation 4, presentazione alla Paris Game Week?

Di Ruggiero
22 ottobre 2018

Il ritorno di MediEvil fu anticipato in occasione della PlayStation Experience dell’anno scorso, quando Sony stupì il pubblico con un breve teaser. Purtroppo, però, da allora la compagnia ha mantenuto un profilo bassissimo sullo stato dei lavori.

Ora, a distanza di quasi un anno, la società giapponese è tornata finalmente a parlare del titolo dedicato a Sir Daniel Fortesque, confermando che il progetto non è stato affatto accantonato.

In occasione dell’ultimo podcast ufficiale PlayStation, il social media director Sid Shuman ha assicurato che il presidente Shawn Layden farà un annuncio ufficiale dedicato a MediEvil PlayStation 4 nel giro di una o due settimane, lasciando ipotizzare che la presentazione avverrà durante la Paris Game Week, prevista per il periodo 26-30 Ottobre.

A nostro avviso, oltre alla data d’uscita, Sony potrebbe anche mostrare alcuni spezzoni di gameplay ai fan, per dare un piccolo assaggio del lavoro fatto finora dal team di sviluppo.

Questa riedizione di MediEvil sarà presumibilmente una remastered plus, che potrà contare su una veste grafica totalmente rinnovata e uno stile più moderno.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.