Mega Man 11 – La demo del gioco Capcom è ora disponibile

capcom
Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2018

Non riuscite a resistere all’idea di dover attendere fino al 2 ottobre per giocare a Mega Man 11, nuovo capitolo della storica saga di Capcom? Sappiate che da oggi è disponibile una gustosa demo per provare in anteprima il gioco!

Tutti coloro che non vedono l’ora dell’uscita di Mega Man 11 hanno finalmente l’occasione di mettere alla prova le loro abilità, prima del 2 ottobre, uscita del gioco. Affronta il formidabile e alquanto arrogante Block Man nella demo gratuita, disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Nella demo i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di difficoltà prima di vestire i panni di Mega Man, accompagnato e assistito dal cane robotico Rush. I giocatori si ritroveranno in una sbalorditiva piramide futuristica disegnata a mano, dove dovranno utilizzare i vari strumenti a loro disposizione, tra cui il nuovo Double Gear system e alcune armi di boss, per sconfiggere Block Man e assorbire i suoi poteri.

Mega Man 11 in Europa uscirà il 2 ottobre, in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC e Nintendo Switch in versione digitale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.