Home Videogiochi News Mega Man: Capcom svela Mega Man 11 ed il ritorno della serie X su Current Gen!

Mega Man: Capcom svela Mega Man 11 ed il ritorno della serie X su Current Gen!

Avete letto bene cari fan di Mega Man! Il nostro amato eroe dal caschetto blu tornerà in un nuovissimo titolo annunciato di recente da Capcom durante il live stream per il 30° anniversario di Mega Man! Il nuovo titolo della serie è Mega Man 11 ed avrà una grafica in 3D con un gameplay lineare in 2D, un po’ come i classici Mega Man che conosciamo tutti, ed uscirà su Xbox One, Pc, Nintendo Switch e Ps4 nel tardo 2018.

Inoltre  torneranno sulle console current gen i titoli della serie X! Non sappiamo ancora se i titoli in questione saranno venduti singolarmente o con una collection, com’è già successo con i classici, bisognerà attendere Capcom per scoprirne di più.

Ma non è finita qui. Finalmente anche i giocatori Nintendo potranno rigiocare i classici Mega Man, stiamo parlando delle due Legacy Collection che arriveranno durante la primavera 2018 su Nintendo Switch! Queste due versioni avranno un tasto rewind per tornare indietro di qualche secondo, magari per evitare la morte se ancora non siete pratici del gioco e vorrete qualche aiutino, ovviamente il tutto sarà facoltativo.

Siamo molto gasati con tutti questi annunci per la serie Mega Man, è possibile che il nostro eroe potrà tornare come un tempo alla ribalta? Voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo e del famigerato ritorno della serie X sulle nuove console? Fateci sapere il vostro parere, come sempre, nei commenti!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425