Il merchandise di Call of Duty: Black Ops 4 messo in listino da GameStop

Di Andrea "Geo" Peroni
6 marzo 2018

Come se non bastassero le decine di notizie e indiscrezioni circa Call of Duty: Black Ops 4, quello che secondo molti sarà il nuovo titolo del franchise Activision sviluppato da Treyarch e in uscita quest’anno, ecco che dall’America arriva una nuova ondata di informazioni che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco.

Come riporta charlieintel, infatti, nel listino di GameStop sono stati inseriti vari riferimenti al merchandise di Call of Duty: Black Ops 4, che comprendono le classiche magliette, portachiavi, ecc. Tutti i prodotti al momento risultano essere non presenti nei negozi, ma viene segnalata una data di uscita fissata al 1° maggio 2018.

È dunque possibile che per quel giorno Treyarch e Activision avranno già rivelato al mondo il nuovo titolo della serie, che a questo punto appare sempre più probabile essere Black Ops 4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.