Metal Gear Survive – Nuovo video gameplay e dettagli sulla beta pubblica

metal gear survive
Di Andrea "Geo" Peroni
13 dicembre 2017

Konami ha oggi rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Metal Gear Survive, spin-off della celebre serie ideata da Hideo Kojima ma che come saprete non sarà supervisionato dal suo creatore, attualmente separatosi da Konami dopo i presunti dissapori avvenuti durante la lavorazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Insieme al video, il comunicato stampa di Halifax Italia ci aggiorna sulla beta pubblica di Metal Gear Survive, che sarà quindi aperta a tutti i giocatori. La beta avrà luogo dal 18 al 21 gennaio, e qui gli utenti avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici. La beta sarà disponibile su PS4 e Xbox One, mentre il gioco completo sarà lanciato il 22 febbraio anche su PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.