Michael Pachter: “A Natale PlayStation 4 venderà più di Xbox One”

pachter videogiochi
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
19 ottobre 2016

Secondo il famoso e pungente analista Michael Pachter, a Natale, PlayStation 4 venderà di più rispetto Xbox One, anche se per adesso la console di casa Microsoft sta vivendo un momento positivo riguardo le vendite negli Stati Uniti. Pachter continua affermando che, i prodotti della casa nipponica sono i più scelti nei Paesi dove non è presente la lingua inglese.

L’analista, infine ritiene che PS4 Slim stia soffrendo un pò a causa dell’imminente uscita della sorella maggiore, la PlayStation 4 Pro, in quanto i giocatori senza PS4 opteranno per l’acquisto della nuova console.

Secondo voi, anche stavolta il “buon Michael” ci avrà azzeccato? Giorni fa lo stesso Pachter si era espresso sulla situazione Microsoft, che secondo lui soffre di un complesso di inferiorità rispetto Sony.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.