Michael Pachter si esprime su Nintendo Switch

nintendo switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
21 ottobre 2016

Dopo l’annuncio ufficiale della nuova console di casa Nintendo, in rete sono emersi moltissimi commenti e pareri. Ovviamente non poteva mancare anche la parola dell’analista Michael Pachter.

Secondo Pachter, il successo di Nintendo Switch dipenderà da due fattori: la line-up e il prezzo. Riguardo la line-up, Nintendo dovrà riuscire a “conquistare” le case produttrici per portare grandi titoli sulla propria nuova console. Per quanto riguarda il prezzo, invece, questo dovrà essere minore sia di quello PS4 che di quello di Xbox One, quest’ultima peraltro in “pericolo” nei prossimi mesi secondo le previsioni proprio di Pachter.

Voi cosa ne pensate di Nintendo Switch?



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.