Michael Pachter – ” Se Xbox Scorpio costerà più di 399$ non venderà molto”

scorpio
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 aprile 2017

In un’intervista, rilasciata a GamingBolt, Michael Pachter torna a farsi sentire, e si è espresso riguardo il possibile prezzo che avrà Xbox Scorpio.

Non sono competente nel capire quanto costano i componenti, nè a capire la potenza, anche se sembra più potente di PS4 Pro. Direi che il prezzo di lancio sarà più o meno 400$. Ma se si tratterà di un prezzo più elevato, non venderà tanto.

Queste sono state le parole dell’ormai noto analista americano. Vi ricordiamo che nella giornata di ieri sono state rilasciate le specifiche della nuova console di casa Microsoft. Per saperne di più vi invito a visitare questa pagina.

Restate aggiornati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.