Microsoft fissa data e ora della conferenza all’E3 2017

scorpio
Di Andrea "Geo" Peroni
16 febbraio 2017

Nella serata di ieri, Microsoft ha svelato tramite i suoi profili social la data e l’orario della classica conferenza prevista per l’E3 2017, che si terrà come sempre a Los Angeles a giugno. L’annuncio, accompagnato da un’evocativa immagine di Project Scorpio, ha fissato la conferenza per domenica 11 giugno, alle 23 ora italiana.

Un appuntamento da seguire sicuramente per tutti gli appassionati, dove sapremo finalmente qualcosa di più e di concreto su Scorpio, il concentrato tecnologico che Microsoft ha annunciato ufficialmente all’E3 dello scorso anno. La conferenza, speriamo, sarà anche un buon momento per annunciare tanti nuovi titoli, dei quali il colosso di Redmond ha assolutamente bisogno dopo la tragica dipartita di Scalebound.

Vi ricordiamo inoltre che Electronic Arts ha già confermato il ritorno di EA Play, un evento privato che si terrà poco prima dell’inizio dell’E3 e nel quale la casa parlerà dei suoi titoli più attesi, tra cui FIFA 18 e Star Wars: Battlefront II.

Annunciato EA Play 2017



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.