Microsoft vende una costosissima Xbox One X a tema Shadow of the Tomb Raider

Microsoft Xbox One X Shadow of the Tomb Raider
Di Marco "Rubo" Rubin
3 settembre 2018

Per celebrare il lancio di Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della nuova trilogia dedicata a Lara Croft, Microsoft ha pensato di realizzare una Xbox One X a tema.

Questo modello, unico esemplare del suo genere, è realizzato con una cura ben visibile ed è caratterizzato da liane ed incisioni maya, al cui centro è posta la luna, che ricordano le rovine che Lara dovrà esplorare durante la sua avventura. Oltre alla console, nel bundle sono presenti anche il controller, personalizzato anch’esso a tema, e una copia del titolo.

La console tuttavia non uscirà regolarmente sul mercato, perché l’unica disponibile viene venduta all’asta su eBay e, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha raggiunto il valore di 7600$ (poco più di 6530€ al cambio attuale). Per celebrare anche il National Dog Day, Microsoft e Square Enix devolveranno i proventi in beneficenza all’associazione statunitense Best Friends Animal Society, che si occupa di tutelare gli animali. Nel caso foste interessati a proporre un’offerta, avete tempo fino al 5 settembre alle 15:00 ora italiana, e potete farlo a questo indirizzo.

Qui in basso vi lasciamo il video promozionale di Microsoft.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà sul mercato il prossimo 14 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.