Nuovo, misterioso Tweet di Rocksteady Studios

batman arkham asylum
Di Alessandro Mastroeni
30 gennaio 2018

Rocksteady Studios, di recente, ha pubblicato un tweet contenente una foto dello studio in cui gli sviluppatori del team registrano le performance degli attori durante la motion capture.

La calma prima della tempesta“; con queste parole il team londinese si prepara ad affrontare la lavorazione di un nuovo progetto ancora sconosciuto. Chissà di cosa si tratta ?

Sicuramente non sarà un nuovo titolo dedicato a Batman, dato che gli sviluppatori hanno dichiarato più volte di aver chiuso con i videogiochi incentrati sulla figura del Cavaliere Oscuro. Non sappiamo neanche se siano intenzionati a creare giochi sui personaggi dell’Universo DC, avendo già smentito a Novembre la creazione di un gioco su Superman.

Le ipotesi circolanti sul web sono tra le più disparate; può anche darsi che il nuovo titolo dello studio sia a tema Game of Thrones, il cui sviluppo si pensava fosse ad opera di Bethesda nei mesi scorsi. Rocksteady fa parte di WB Games che a sua volta fa parte di Warner Bros e HBO è un’emittente televisiva di proprietà di quest’ultima.

Ulteriori dettagli potrebbero essere svelati nella prima settimana di Marzo, periodo in cui il publisher WB Games annuncia i suoi progetti (La Terra di MezzoL’Ombra della Guerra e Batman: Arkham Knight sono stati annunciati a Marzo degli anni scorsi).

Lo studio non pubblica un gioco dalla fine del 2016 (Batman: Arkham VR); sarebbe ora che gli sviluppatori si diano da fare e sfornino un altro titolo di qualità.

 

 



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.