Modalità Co-op Metal Gear Survive: il primo gameplay

Di Federico "Blue" Marchetti
19 gennaio 2018

Metal Gear Survive è il prossimo capitolo della serie prodotto da Konami in cui proseguiremo le vicende rimaste in sospeso su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Il primo video gameplay di questo titolo venne rilasciato nel 2016 ma non ebbe un buon riscontro da parte del pubblico. Nonostante la grande assenza di Kojima, il team di sviluppo si è rimboccato le maniche per colmare alcune lacune e tra le varie novità che troveremo in questo spin-off ci saranno anche eventi giornalieri, settimanali, nonchè eventi speciali chiamati Orders.

Qui di seguito vi lasciamo il primo trailer dedicato alla divertente modalità co-op inclusa in Metal Gear Survive nel quale possiamo vedere da vicino alcuni spezzoni di gameplay.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC, ed è possibile acquistarlo in offerta online qui.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".