Modern Warfare Remastered disponibile stand-alone anche su Xbox One

modern warfare remastered
Di Andrea "Geo" Peroni
28 luglio 2017

Activision ha annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione completamente rinnovata e migliorata di uno dei giochi più acclamati di sempre, è ora disponibile in una versione  stand-alone su PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile nei punti vendita e attraverso download digitale. Il gioco include la campagna completa e tutte le mappe multiplayer dell’originario Call of Duty 4: Modern Warfare,  che i fan già conoscono e amano, ora rimasterizzate con fantastici effetti visivi in alta definizione.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha una risoluzione delle texture e dettagli grafici totalmente migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato, e molto altro. I fan possono rivivere interamente l’iconica campagna, mentre vengono trasportati in giro per il mondo con il Capitano Price, Gaz e Soap attraverso tutte le missioni del gioco originale, comprese “All Ghillied Up”, “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable”. I giocatori, inoltre, potranno vivere l’esperienza della modalità Multiplayer online, che ha ridefinito la saga di Call of Duty introducendo i killstreak, i punti XP, la modalità Prestigio e molto altro, oltre che battaglie faccia-a-faccia nelle mappe Multiplayer più amate dai fan nel gioco originale, come i grandi classici “Crash” “Backlot” e “Crossfire”.

Il gioco è classificato PEGI18 e sarà disponibile ad un prezzo consigliato di € 39.99. Il pacchetto non include il DLC Modern Warfare Remastered Variety Map Pack.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.