Modern Warfare Remastered festeggia San Patrizio

modern warfare remastered
Di Andrea "Geo" Peroni
16 marzo 2017

Activision ha deciso di festeggiare la festa di San Patrizio su Call of Duty: Modern Warfare Remastered, l’edizione in HD del quarto capitolo della serie e disponibile in bundle con Call f Duty: Infinite Warfare.

Una celebrazione, partita ieri sera alle 19 e che terminerà il 3 Aprile, durante la quale tutti i giocatori avranno accesso a una mappa gratuita, Daybreak, una versione modificata della mappa Downpour, che per l’occasione sfoggia una luminosa e verdeggiante zona di combattimento. La mappa include anche delle sfide che permettono ai giocatori di guadagnare delle skin a tema per le loro armi, “Folium” e “Prism”. Riceveranno inoltre un lancio di rifornimenti gratuito per ogni settimana, per riceverlo basterà semplicemente accedere al gioco.

I fan possono inoltre acquistare tanti nuovi oggetti a tema come mirini, mimetiche, biglietti da visita ed emblemi, e potranno sbloccare Darren “Graves” Cosgrave come personaggio giocabile.

Vi ricordiamo che tra pochi giorni sarà anche lanciato un DLC per il gioco, contenente quattro nuove mappe multiplayer.

Activision annuncia un DLC Map Pack per Modern Warfare Remastered



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.