Modern Warfare Remastered – Nuove mappe e punti doppi

modern warfare remastered
Di Mauro "Ryuk" Barone
2 dicembre 2016

Giungono notizie interessanti inerenti a Modern Warfare Remastered, che vedrà l’aggiunta di nuove mappe e punti doppi in questo weekend.

La notizia è stata riportata dal Lead Designer di Raven Software Amos Hodge, che su Twitter annuncia ufficialmente l’arrivo di nuove mappe multigiocatore. Sto parlando di Countdown, Strike, Bloc e Wetwork, che si aggiungeranno alle 10 mappe già presenti all’interno del gioco.

Non è tutto, dato che per festeggiare le 4 novità, non poteva mancare una bella scorpacciata di punti doppi. Sembra proprio che gli sviluppatori di CoD 4 Remastered vogliano invitarci a divertirci con la guerra vecchio stile.

Voi approfitterete di questo weekend per “nerdare” su Modern Warfare Remastered?



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.