Molti bug nella versione PC di Mafia 3

mafia 3
Di Mauro "Ryuk" Barone
10 ottobre 2016

Mafia 3 è il terzo capitolo della serie Mafia uscito il 7 ottobre. Gli sviluppatori non si sono accorti che la versione PC presenta molteplici bug, ed ovviamente gli utenti non hanno di che festeggiare. Uno youtuber di nome CrowbCat mostra in un suo video tutti i bug presenti nel nuovo titolo di 2K Games.

Tra gli errori più gravi sembra spiccare un frame rate bloccato a 30fps, senza dimenticare una grafica che non rispecchia i canoni raggiunti negli ultimi mesi. Per fortuna sembra che 2K non si sia fatta desiderare, facendosi trovare tempestiva nel rilasciare una patch che dovrebbe aver risolto la maggior parte di questi errori.

Voi vi siete trovati d’innanzi ad uno di questi errori?



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.