Monster Hunter World: Arriva l’evento speciale a tema Street Fighter

Di Claudio Caudullo
4 febbraio 2018

Monster Hunter World continua a divertire tantissimi giocatori con tanti eventi in arrivo che potrete consultare in questo apposito calendario. Tra questi eventi spicca la presenza di una quest con un grande lottatore iconico della saga Street Fighter, si, stiamo parlando proprio del grande Ryu.

Dal 16 Febbraio sarà disponibile la nuova quest che vi farà vestire i panni di Ryu, noto lottatore di Street Fighter, oltre al classico costume avrà anche il doppiaggio originale e mosse iconiche come l’Hadoken. Una volta completata la missione che termirà il 22 di Febbraio, come ricompensa otterrete il costume di Ryu che potrete utilizzare durante la vostra storia.

Ma la collaborazione con Street Fighter non termina qui, infatti in futuro verrà resa disponibile una nuova quest con protagonista un altro personaggio importante della saga, ovvero Sakura, la scolaretta che picchia duro! Al momento non sappiamo nulla sull’eventuale data d’uscita per la sua quest, ma di sicuro Capcom ci svelerà prossimamente le dovute informazioni.

Abbiamo capito che a Capcom piacciono molto i crossover e ne vedremo ancora delle belle con questi eventi speciali. A voi quali personaggi piacerebbe vedere all’interno del gioco? Proverete l’evento con Ryu ed il futuro evento di Sakura? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.