Monster Hunter: World ha finalmente una data di uscita

Di Marco "Rubo" Rubin
19 settembre 2017

Durante il Tokyo Game Show, Capcom ha svelato ufficialmente la data di rilascio di Monster Hunter: World, il nuovo titolo della storica saga annunciato durante l’E3 2017.

Il gioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 gennaio 2018, mentre arriverà su PC con qualche settimana di ritardo. Inoltre è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete trovare qui in basso, che mostra principalmente alcune scene di varie cutscene e degli scorci del mondo di gioco.

Sono state presentate anche le edizioni speciali del gioco: saranno due, una digital deluxe, che comprende il pass stagionale ed alcuni oggetti aggiuntivi, e una per collezionisti, che comprende non solo i contenuti presenti nell’edizione deluxe, ma anche un artbook, la colonna sonora e una statuetta del Nergigante, uno dei nuovi nemici del gioco.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.