Monster Hunter: World – La versione PC non arriverà prima dell’autunno 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
3 gennaio 2018

Monster Hunter: World è atteso per il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, ma la versione PC del nuovo titolo Capcom non avrà la stessa sorte su PC. Il producer Ryozo Tsujimoto ha infatti dichiarato questa sera che per mettere le mani sul nuovo capitolo della saga di Monster Hunter i giocatori PC dovranno attendere almeno fino all’autunno del 2018.

Tsujimoto ha affermato che il ritardo nel rilascio della versione PC è dovuto alla voglia degli sviluppatori di proporre un prodotto di grande livello. Nel frattempo, però, i giocatori console potranno avere a disposizione Monster Hunter: World tra poche settimane, e nei prossimi mesi il supporto continuerà: Capcom ha infatti dichiarato che verranno aggiunti costantemente nuovi mostri e armi, rendendo l’esperienza sempre più vasta.

Se volete farvi un’idea su Monster Hunter: World, vi invitiamo a leggere le nostre impressioni dopo la beta su PS4.

Monster Hunter: World – Provata la beta del nuovo gioco Capcom



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.