Monster Hunter XX svelato durante il Nintendo Direct

Di Mauro "Ryuk" Barone
27 ottobre 2016

Nelle scorse ore, durante il Nintendo Direct, Capcom ha svelato il nuovo capitolo della serie di Monster Hunter. Il nuovo titolo della software house giapponese è intitolato Monster Hunter XX, il quale rilascio è programmato per il 18 marzo 2017 su Nintendo 3DS, data esclusiva per il mercato nipponico.

Nell’attesa della data di rilascio di MH XX anche nel Vecchio Continente, vi ricordo che Monster Hunter Generations è disponibile dal 15 luglio scorso, sempre per la piattaforma portatile di Nintendo. Restate con noi per ulteriori novità sul gioco.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.