Home Videogiochi News Esce Nintendo Switch? E allora Sony abbassa il prezzo di PS4

Esce Nintendo Switch? E allora Sony abbassa il prezzo di PS4

Domani è un giorno attesissimo da tutti i fan della grande N dato che, come saprete, avverrà il lancio di Nintendo Switch a livello mondiale. Inutile sottolineare il fatto che i riflettori saranno puntati sull’attesissimo arrivo della piattaforma ibrida di Nintendo. Sony, evidentemente, non vuole mettersi da parte neanche per un giorno ed ha deciso così di attuare una mossa strategica prendendo in giro la casa di Kyoto con questa immagine:

Proprio domani, il 3 marzo, giornata in cui fa i suo debutto sul mercato videoludico Nintendo Switch, Sony decide di abbassare il prezzo della Playstation 4 a 199€, offerta valida soltanto per la giornata di domani. Coincidenze? Io non credo. Ma non è finita qui, dato che è presente un’offerta ancora più conveniente grazie al bundle che include una PS4 da 1 TB, Horizon Zero Dawn e l’abbonamento al PS Plus a soli 249,99€.

Sony si rivela una concorrente ostica che non getta mai la spugna anche nel momento in cui avviene un debutto di una nuova console. Come la prenderà Nintendo? Sarei curioso di conoscere la loro opinione a riguardo e chissà se risponderanno ad armi pari quando la situazione sarà capovolta. Il giorno del prossimo lancio della nuova console Sony (per esempio la PlayStation 5) Nintendo deciderà di abbassare drasticamente il prezzo di Nintendo Switch? Se questa previsione si avverasse, bé… chi la fa, l’aspetti!

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425