Mostrati gli specialisti di Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
12 ottobre 2016

Call of Duty: Infinite Warfare si mostra nuovamente al pubblico. Infatti in data odierna Activision ha pubblicato un nuovo trailer del comparto multigiocatore con il quale mostra tutti gli specialisti disponibili e le loro caratteristiche come armi e abilità speciali.

Nel video vengono mostrati sei diversi specialisti, ma non sappiamo ancora se, come accaduto con il precedente CoD, verrà introdotto un’ulteriore specialista in futuro. Vi ricordo che potrete provare tutto ciò con la beta, che inizierà venerdi 14 ottobre solo per gli utenti PS4 che hanno prenotato il titolo. Per ulteriori informazioni sugli orari della beta cliccate qui.

Se non hai prenotato il gioco ma vuoi comunque provarlo, Uagna.it ti da la possibilità di vincere il codice per la beta, scopri come.

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.