N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è ora disponibile in formato retail

nero
Di Andrea "Geo" Peroni
2 novembre 2016

Bandai Namco Entertainment Italia e GameStop hanno annunciato che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è ora disponibile in tutti i negozi della catena anche in formato retail su PS4.

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, è una meravigliosa avventura in un mondo di incredibile bellezza dove un bambino è la chiave di tutto e la notte non è così spaventosa come si potrebbe pensare. Una poesia in movimento, dove l’ambiente suggestivo e i personaggi sono i cardini di una storia complessa e struggente.
N.E.R.O. è un mondo da scoprire visto con gli occhi di un bambino seguito da un misterioso compagno di viaggio, una visual novel che incontra il puzzle game. Il tutto arricchito da una colonna sonora coinvolgente e una profonda voce guida che segue i due personaggi durante il loro cammino, narrandone la tormentata storia. In N.E.R.O. nulla è ciò che sembra e solo risolvendo l’unico grande puzzle, il gioco stesso, si può comprendere l’articolato racconto.

nero



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.