Naruto to Boruto Shinobi Striker – Arriva una open beta per provare il gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
20 febbraio 2018

Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di una open beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, brawler multigiocatore che uscirà nel corso del 2018.

Crea un team di 4 giocatori e combatti online contro persone di tutto il mondo, grazie alla open beta per PlayStation 4 di NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER dal 23 al 25 febbraio!

La open beta introdurrà lo stage Hidden Sand come nuovo campo di battaglia. Questa mappa richiederà ai ninja di ottenere il massimo dall’uso della loro verticalità per sfuggire ai nemici e scomparire tra i palazzi di sabbia. I giocatori avranno bisogno di adattare la loro strategia alle differenti costruzioni. Rispetto alla Closed Beta, oltre 30 ninjutsu possono essere usati nella sessione della open beta così i giocatori potranno trovare la loro migliore combinazione di ninjutsu.

Per ringraziare i partecipanti alla open Beta, riceveranno un t-shirt esclusiva per i loro avatar.  Questa t-shirt rimarrà disponibile dopo l’uscita di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER.

Se volete utilizzare la beta su PS4, ecco già il link per scaricarla.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.