Naughty Dog sarà al PlayStation Meeting, sarà svelato The Last of Us 2?

Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2016

Il PlayStation Meeting, previsto per domani alle 21:00 ora italiana, si avvicina sempre di più. Sony ha già annunciato che verrà presentata una nuova PS4 (probabilmente il modello Neo), ma già sappiamo che questo evento non sarà concentrato solamente sull’hardware. Insieme alla presenza di Rockstar Games sul palco di New York, si aggiungono infatti i Naughty Dog. Un annuncio di The Last of Us 2 è vicino?

Noi stessi, nel nostro speciale, avevamo ipotizzato un possibile coinvolgimento dei cagnacci di Sony nell’evento. L’ufficialità arrivata oggi fa sperare in grande. Non è da escludere, però, che ND possa approfittare dell’occasione per annunciare il DLC single player di Uncharted 4: Fine di un ladro, del quale non abbiamo più avuto informazioni.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.