Castlevania – A luglio arriverà una serie animata targata Netflix

Di Marco "Rubo" Rubin
25 maggio 2017

A Netflix sembra piacere proprio il mondo dei videogiochi: dopo aver annunciato la produzione di una serie sul mondo di The Witcher, da non molto ha pubblicato un trailer di una nuova serie originale basata sulla storica saga di Castlevania, che forse solo i più grandi di voi si ricorderanno.

Con questo trailer riusciamo subito a capire che, oltre ad avere lo stile di un anime, la serie avrà toni cupi e un’impostazione “super-violenta”, come detto da Adi Shankar (Dredd, The Grey), il produttore della serie. Ad affiancarlo ci saranno  Warren Ellis (soprattutto fumetti Marvel e DC) e Kevin Kolde (Adventure Time).

Qui in basso vi lasciamo i trailer caricati su YouTube. Il primo è in lingua inglese, con una chicca all’inizio che farà piacere ai più anziani, mentre il secondo in italiano.

La serie uscirà ufficialmente su Netflix il prossimo 7 luglio.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.