Niente Season Pass per God of War

Di Alessandro Mastroeni
19 gennaio 2018

God of War si sta facendo attendere con una trepidazione sempre maggiore nell’ultimo periodo; l’hype generatosi nelle ultime settimane è dovuto principalmente alla presentazione della collector’s edition e alle indiscrezioni sempre più frequenti che riguardano la possibile data d’uscita del titolo.

Dopo una manciata di informazioni sul gioco, Cory Barlog ha annunciato via Twitter che la sua nuova creatura non sarà accompagnata da un un Season Pass e, sempre dalle parole del director, si presume che non ci saranno DLC che andranno a espandere la storia. Non dovrete spendere un centesimo in più del costo totale del gioco, per intenderci.

Questo annuncio non ci stupisce; Barlog aveva già affermato che per completare la nuova avventura di Kratos saranno necessarie più di 25 ore e inoltre aveva espresso il suo disappunto sul tema delle microtransazioni, delle Loot Boxes e dei costi aggiuntivi dei videogiochi.

Nel Tweet, il director di Santa Monica ha aggiunto di aver completato il titolo un’altra volta e questo ci fa capire che l’uscita del gioco è vicina, proprio come l’annuncio della sua data d’uscita.

Restate con noi per ulteriori novità e informazioni importanti che potrebbero essere rilasciate molto presto.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.