Nintendo non sarà presente al Paris Games Week 2016

uagna nintendo nuova copertina
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 settembre 2016

Nintendo, nella giornata di oggi ha comunicato che non sarà presente al Paris Games Week 2016.

Un annuncio abbastanza insolito quello della casa nipponica, la quale fino ad ora aveva sempre presenziato alla fiera parigina.

Di seguito trovate le dichiarazioni ufficiali di Nintendo, riportate a MyNintendoNews:

“Ogni anno Nintendo cerca le migliori strade e le migliori opportunità per far provare i suoi giochi ai fan. Quest’anno, Nintendo ha deciso di saltare la Paris Games Week poiché non si adatta ai piani annuali della compagnia.”

Inoltre, poteva essere un’occasione molto importante per presentare la tanto discussa Nintendo NX, ma ci toccherà aspettare. Infine, qualche giorno fa sono emerse delle presunte foto della nuova console, che potete vedere cliccando qui.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.