Mario Kart 8 Deluxe
Home Videogiochi News Nintendo parla delle caratteristiche di Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo parla delle caratteristiche di Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo ha rilasciato il trailer in versione inglese per Mario Kart 8 Deluxe, la rimasterizzazione del gioco di corse dedicato all’icona della Grande N che verrà riproposto su Switch dal 28 aprile. NintendoLife ha voluto anche parlare delle novità legate al gioco, e di quali saranno gli aspetti principali.

Sin dal lancio saranno disponibili 48 tracciati e ben 42 personaggi giocabili, tra cui King Boo, Bowser Jr. e Gold Mario. Viene introdotta anche la modalità cosiddetta smart steering, che consente anche ai piloti meno esperti di giocare fin da subito al meglio. Introdotta, poi, la modalità Renegade Roundup, una sorta di battaglia a squadre all’interno delle arene. La modalità consiste infatti nella suddivisione dei giocatori in 2 fazioni in una sorta di “guardie e ladri” su kart: la prima fazione deve cercare di catturare tutti i rivali e di rinchiuderli in prigione; la seconda, al contrario, deve, oltre a fuggire, cercare di liberare i compagni catturati dirigendosi verso la cella e premendo un apposito tasto.

Nintendo ha rilasciato informazioni anche sul multiplayer, sia offline che online, specificandone i requisiti anche in termini di componenti:

  • Su una singola Switch possono giocare fino a quattro giocatori, sia in modalità TV che in modalità tablet da tavolo.
  • Tramite LAN Play, sarà possibile unire fino a 12 Switch, su ognuna delle quali può giocare un massimo di due giocatori in modalità TV. Ogni console, inoltre, deve essere dotata di adattatore LAN.
  • Con Wireless Play si possono collegare più Switch nelle vicinanze e permettere partite multiplayer fino a 8 giocatori.
  • Nel multiplayer online le gare saranno fino ad un massimo di 12 giocatori, e per ogni console un massimo di 2 utenti collegati.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425