Nintendo Switch – Una console indistruttibile… o quasi

Di Marco "Chuck" Zanolini
4 marzo 2017

Curiosi di sapere quanto è resistente la nuova console di casa Nintendo? Bene, gli YouTuber di GizmoSlip hanno pensato bene di mettere alla prova la struttura della nuova Nintendo Switch in un video molto dettagliato.

Il video in questione ci mostra la resistenza e la compattezza di questa nuova console. Durante il crash-test, Nintendo Switch viene fatta cadere sull’asfalto da un’altezza di circa un metro e mezzo in varie posizioni. I danni subiti dalla console sono solo estetici, con qualche graffio sullo schermo, sulla scocca e sui Joy-Con.

Switch presenta quindi una buona solidità di struttura tutto sommato. Vi ricordiamo che Nintendo Switch è già disponibile sul mercato: se siete curiosi o prossimi all’acquisto della nuova console vi rimandiamo alla lista completa dei titoli disponibili al lancio. Vi lasciamo ora alla visione del video del crash-test.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.