Nintendo Switch – In Inghilterra venduti 137.000 giochi a Marzo

nintendo switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
8 aprile 2017

In un report, rilasciato da Nintendo Today, i dati mostrano che durante il mese di Marzo sono stati venduti la bellezza di oltre 137.000 giochi per Nintendo Switch, soltanto nel Regno Unito.

Nello specifico possiamo notare che il titolo più ricercato dagli utenti Nintendo è The Legend of Zelda Breath of the Wild, che si posiziona anche come terzo titolo più venduto nella classifica generale. Subito sotto troviamo 1-2-Switch (nona posizione nella classifica generale) e Bomberman R (ventitreesima posizione nella classifica generale).

Cosa ne pensate? Avete acquistato Nintendo Switch?

Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.