Nintendo Switch – Mostrati i primi giochi disponibili

Nintendo Switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
20 ottobre 2016

[AGGIORNAMENTO] 2K e Bethesda hanno dichiarato che le versioni Switch di NBA 2K17 e TES: Skyrim non sono ancora ufficiali. Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti.

[NEWS ORIGINALE] Nel pomeriggio odierno Nintendo ha diffuso, finalmente, il trailer dedicato della sua nuova ed attesissima console: Nintendo Switch.

Come abbiamo potuto vedere dal filmato, viene mostrato un gameplay di gioco di Zelda: Breath of the Wild. Ma l’offerta dei giochi non si ferma qui. Infatti, già sono stati annunciati NBA 2K17, Splatoon, TES V: Skyrim, Mario 3D e Mario Kart 8.

Qui sotto potete vedere tutta la lista delle case produttrici che collaboreranno con Nintendo relativi a questa nuova console, che verrà lanciata in commercio a Marzo 2017.

nintendo-switch-partnersCosa ne pensate di Nintendo Switch? Restate collegati con noi per sapere ulteriori news.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.