Nintendo Switch – Rivelati nuovi giochi, temi e profili utente

Nintendo Switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
21 gennaio 2017

Notizia bomba per i fan di Nintendo Switch. Il publisher e sviluppatore di Santa Ana, Nicalis Inc., tramite un post sul proprio profilo Twitter ha rivelato delle informazioni abbastanza importanti, come nuovi giochi, in aggiunta a quelli già annunciati, possibilità di creare più profili utente e temi per la nuova console di casa Nintendo.

Il tweet è stato prontamente cancellato, ma sul web stanno già girando diversi screen.

Analizziamola insieme

Tweet nintendo switch

Come possiamo vedere anche 1001 Spikes, Cave Story e Shovel Knight si dovrebbero aggiungere alla lista dei titoli disponibili per il lancio della console, il 3 Marzo 2017. Inoltre si può notare questo tema grigio/nero disponibile solo per Nintendo Switch. Infine, se guardate bene in basso sulla destra, possiamo notare il tasto Y con la scritta Change User. Ciò confermerebbe la possibilità di creare più profili utente.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.