Nintendo vede calare del 6,5% le proprie azioni

nintendo switch
Di Mauro "Ryuk" Barone
21 ottobre 2016

Si continua a parlare di Nintendo Switch, la nuova console del colosso nipponico che è stata svelata nella giornata di ieri.

Arriva però la prima nota dolente per la new entry in casa Nintendo. Sembra infatti che gli azionisti non abbiano apprezzato il trailer, dato che le azioni della compagnia giapponese sono scese del 6,5% dopo la presentazione della nuova console. Il Wall Street Journal dice la sua, affermando che una probabile causa di questo calo sia stata la mancanza di una grossa sorpresa ed un approfondimento misero delle informazioni sulla console.

Nel frattempo sono stati svelati i primi giochi disponibili per Nintendo Switch. Cliccate qui se vi siete persi il trailer di presentazione Nintendo Switch.

Fonte

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.