Nioh – Team Ninja accusato di pubblicità ingannevole

logo nioh
Di Marco "Rubo" Rubin
8 febbraio 2017

Nioh, uscito ieri dopo 13 anni dall’annuncio, non convince moltissimi possessori di PlayStation 4, che accusano addirittura Team Ninja di pubblicità ingannevole riguardo al comparto multiplayer.

“Questo post è per le persone che hanno giocato alla modalità cooperativa in multigiocatore nelle demo e si aspettano che funzioni allo stesso modo anche nel gioco completo. Perché non è così. Non si possono più fare missioni per la prima volta con gli amici, perché prima bisognerà completarle da soli.” 

Questo è solo uno dei tantissimi post apparsi su Reddit nelle ultime ore, in cui i giocatori si lamentano di come il team di sviluppo abbia cambiato il sistema di co-op con gli amici online, arrivando a considerare il loro acquisto come uno spreco di soldi.

Molti stanno cercando di contattare il team di sviluppo per convincerlo a far tornare il multiplayer come prima. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fonte 1, Fonte 2



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.