No Man’s Sky – La patch Day One cancellerà i salvataggi

no man's sky uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
7 agosto 2016

Mancano pochi giorni, per non dire poche ore, al debutto ufficiale di No Man’s Sky, fissato nel Vecchio Continente per il 10 agosto su PS4 e il 12 agosto su PC, ma qualche utente è già riuscito a mettere le mani sul gioco di Hello Games. Per questi giocatori si prospetta però una dura vita: gli sviluppatori hanno infatti annunciato che con la patch che uscirà al Day One sarà praticamente obbligatorio cancellare i salvataggi precedenti ad essa.

Un modo per eliminare ogni progresso che non sarebbe potuto esistere, dato che l’effettivo primo giorno per No Man’s Sky sarà, come detto, il 10 agosto (il 9 in America). Appuntamento dunque a mercoledì, quando insieme al gioco arriverà anche la patch che porterà tantissime novità, come modifiche ai combattimenti e un nuovo sistema per generare i terreni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.