No Man’s Sky – 11 cose che sono cambiate dal lancio del gioco

no man's sky
Di Andrea "Geo" Peroni
11 luglio 2018

Tra circa due settimane Hello Games tornerà alla ribalta con il super aggiornamento NEXT di No Man’s Sky, che si prepara ad accogliere, dopo due anni dal lancio, il tanto atteso multiplayer. Quest’oggi un interessante video ha voluto ripercorrere i due anni dal lancio, parlando delle 11 cose che sono cambiate da quel giorno di agosto nel quale No Man’s Sky, dopo anni di attesa, arrivò sulle nostre piattaforme.

Come saprete 505 Games pubblicherà il 27 luglio in Europa (il 24 in America) la versione fisica di No Man’s Sky su Xbox One, questa release che segna l’esordio dell’apprezzato titolo sulla console Microsoft,includerà anche l’atteso update gratuito NEXT (che verrà reso disponibile simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4) che introdurrà una nuova esperienza multiplayer.

Per l’occasione 505 Games ha rilasciato un nuovo video che è stato particolarmente apprezzato dai nostri amici di Hello Games, i creatori di questo celebre videogioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.