No Man’s Sky si aggiorna e vi porta sott’acqua con l’aggiornamento “The Abyss”

Di Ruggiero
29 ottobre 2018

No Man’s Sky ha ricevuto un nuovo aggiornamento – già disponibile per il download – su console e PC.

Il nuovo pacchetto sviluppato dai ragazzi di Hello Games, dal titolo “The Abyss“, vi porta nelle profondità dell’oceano con nuovi e interessanti contenuti, anticipati nel video che trovate di seguito.

Innanzitutto questo nuovo update vi permetterà di esplorare ambienti acquatici con una varietà di fauna e flora superiore cinque volte rispetto al passato, grazie anche all’aggiunta di un nuovo veicolo subacqueo, il Nautilon, che potrà tornarvi utile durante le fasi di combattimento o esplorazione. Il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky ha inoltre aggiunto nuove opzioni di costruzione per le basi sottomarine, dandovi la possibilità di variare notevolmente l’approccio al titolo.

Ma non finisce qui. Con The Abyss è stata anche aggiunta una nuova storia che vi vedrà investigare sul destino di un gruppo di persone scomparse dopo il naufragio di una nave da carico.

No Man’s Sky è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.