No Man’s Sky – Continua il crollo su Steam

no man's sky
Di Mauro "Ryuk" Barone
10 ottobre 2016

No Man’s Sky, il gioco dai record purtroppo per lo più negativi, continua nella sua discesa. Un paio di settimane fa è stato registrato un’enorme calo di utenza su Steam, dopo aver subito inoltre una valanga di critiche. La situazione non è minimamente migliorata, dato che ad oggi l’88 % delle oltre 5000 recensioni su Steam sono negative.

Per fortuna, nonostante i feedback negativi che il gioco sviluppato da Hello Games sta riportando, Sean Murray sta lavorando ad una nuova patch, scelta sicuramente non casuale date le infinite “sconfitte” che questo gioco sta ricevendo. La notizia è arrivata da Twitter, dal momento che  un utente ha chiesto notizie di Sean al direttore del comparto audio Paul Weir, rispondendo che sta bene ed è concentrato sulla prossima patch.

Darete un’altra possibilità al simulatore spaziale?



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.