Noctis Lucis Caelum arriva oggi su Tekken 7

Di Andrea "Geo" Peroni
20 marzo 2018

In un apposito comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha ufficializzato l’arrivo odierno di Noctis Lucis Caelum nel roster di Tekken 7, con la pubblicazione del nuovo DLC.

Noctis Lucis Caelum è ora un personaggio giocabile grazie al TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK che include anche il livello esclusivo “HAMMERHEAD”, oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / FINAL FANTASY XV” e “APOCALYPSIS NOCTIS Remix / TEKKEN 7” e 5 costumi per Noctis!

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella modalità del DLC1, “Ultimate TEKKEN BOWL.”

TEKKEN 7 è anche aggiornato con la patch 1.12 che include diversi miglioramenti al matchmaking ONLINE e alle performance del gioco per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. Inoltre, NVIDIA ShadowPlay Highlights™ diventa disponibile su Steam*.

Le migliori scene saranno automaticamente catturate secondo specifiche condizioni per Versus Battles, Ranked Match, Player Match e Tournament mode.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.